Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Prossimo Arrivo Ciclone Festool.
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Prossimo Arrivo Ciclone Festool. 

dopo tanti acrocchi artigianali e semi, adesso per fine anno arriva un ciclone originale festool. Ovviamente il prezzo sara adeguato al marchio.
Per dire che a volte le innovazioni non arrivano dal produttore, ma dagli utilizzatori e il produttore in questo caso copia un idea "popolare".  
Lo comprereste?

Image

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Prossimo Arrivo Ciclone Festool. 

Dipende dal prezzo...ma gia so che sara folle.

fatemi sapere il prezzo e sopratutto se va collegato ad altro aspiratore oppure è un tutto in uno, mi servirebbe proprio

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePageGalleria Personale 

E un ciclone separatore da collegare al tuo asoiratore.

Traforo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi servirebbe proprio

necessariamente bianco e verde?

...nel caso:
 Image

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Image
efficace all'80% e prezzo come al solito senza senso.

Ultima modifica di mikante il Mar 10 Lug, 2018 09:44, modificato 1 volta in totale 

Tutto ciò che arriva sul mercato con un nome come questo ha un senso, pensi che in festool ci siano persone così sprovvedute da immettere sul mercato un prodotto con un prezzo "senza senso"...poveri noi!!!

Non è che il marketing sia infallibile... anche la Festool avrà preso le sue belle musate... La forma non mi ispira neanche tanto, deve essere un tipo thien che funziona fino a quando è abbastanza vuoto... comunque un'azienda non può mettersi ad autocostruirselo, ma con gli oneida che vanno sui 120 euro completi...

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

AlbertoA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.... ma con gli oneida che vanno sui 120 euro completi...

ciao Alberto , non so a quale modello ti riferisci , qua :
https://www.oneida-air.com/inventoryD.asp?item_no=AXD000009
parlano di 300usd , alla fine non molto lontano dal prezzo Festool

edit : tra l'altro sembra che negli States lo rivenda la Festool stessa
https://www.festoolproducts.com/one...ust-deputy.html

che fa concorrenza a questo :
https://www.festoolproducts.com/pow...-separator.html

Ultima modifica di Maurice il Mar 10 Lug, 2018 12:00, modificato 3 volte in totale 

AlbertoA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non è che il marketing sia infallibile... anche la Festool avrà preso le sue belle musate... La forma non mi ispira neanche tanto, deve essere un tipo thien che funziona fino a quando è abbastanza vuoto... comunque un'azienda non può mettersi ad autocostruirselo, ma con gli oneida che vanno sui 120 euro completi...
Albert, come vedi sembra abbiano già i compratori in fila (come alla Apple) a prescindere da considerazioni sull'efficienza o altre caratteristiche o peculiarità di cui perlomeno al momento non ho letto.

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

mikante ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Image

Prezzo senso senso paragonato alla nostra realtà italica. Se però vediamo a economie più sviluppate della nostra (ormai mezza Europa) allora il prezzo ha un senso.

Bafman ho anche io la stessa sensazione, apple insegna, come proporre cose costose e inutili alle persone loro sono i maestri.
Io vi invito a uscire dalla mania del brand e valutare cosa state comprando. Un secchio di plastica con un tubo e pure corto.
Il prezzo e ridicolo, per me. Il ciclone me lo sono fatto da solo e ho speso 100 euro ed è efficace al 95%. Ho speso 100 euro per fare il figo e usare un systeiner, ma potevo farlo anche con altro.
Per me e una boiata, 400 euro, la brand mania davvero. Con lo stesso prezzo o quasi compri due fain aspiratori, e non mi sembra che siano prodotti di scarsa qualità, dunque qualcosa non torna e il senza senso, per me, ha molto senso in questo contesto. Io poi la maglietta della festool non l ho mai comprata  

Ultima modifica di mikante il Mar 10 Lug, 2018 12:41, modificato 1 volta in totale 

Io invece vado controcorrente  e sposo in pieno il brand se quest'ultimo mi da qualcosa in più della massa, sia in termini di hardware che di customer care e non parlo solo di festool ma di molti altri brand compresa apple perchè no? hanno uno dei migliori melafonini in commercio con ottiche da far arrossire le più quotate FF.
Ma tornando a festool, penso che il loro ciclone sia all'altezza del loro nome, se poi hanno fatto, o faranno cappelle, il problema è loro o no? Intanto io guardo con un certo ottimismo a questo ciclone e poi vuoi mettere cosa ti da in più festool? la borsetta per andare a fare la spesa

Image

il mitico portachiavi domino

Image

I M P A G A B I L I          

Image

io non so tu di cosa ti occupi ma in falegnameria avevo comprato una bucatrice da 4 m e ci avevo speso circa 15 milioni di lire arrivato il Domino per circa €800 la bucatrice l'ho usata soltanto per fare i copritermosifoni .
Quindi i prezzi non sono commisurati  in base al costo reale dell'oggetto ma all'innovazione e alla reale utilità del prodotto che ti serve per risolvere i problemi e velocizzare il lavoro.

Ma secondo voi io di giunzione uso una vite Kreg che mi costa zero niente o magari spendo anche €3 a giunzione per fare un lavoro velocemente e perfetto?

La mia è semplicemante una riflessione, che i professionisti si relazionano con macchine che valgono e costano e gli hobbisti facciano la loro strada

Bafman ho anche io la stessa sensazione, apple insegna, come proporre cose costose e inutili alle persone loro sono i maestri.
Io vi invito a uscire dalla mania del brand e valutare cosa state comprando. Un secchio di plastica con un tubo e pure corto.
Il prezzo e ridicolo, per me. Il ciclone me lo sono fatto da solo e ho speso 100 euro ed è efficace al 95%. Ho speso 100 euro per fare il figo e usare un systeiner, ma potevo farlo anche con altro.
Per me e una boiata, 400 euro, la brand mania davvero. Con lo stesso prezzo o quasi compri due fain aspiratori, e non mi sembra che siano prodotti di scarsa qualità, dunque qualcosa non torna e il senza senso, per me, ha molto senso in questo contesto. Io poi la maglietta della festool non l ho mai comprata  

Guarda da che pulpito viene la predica ?   
Ci sono cose che non hanno senso come questo cazzilo , e che ci sono anche altri prodotti che non vale la pena considerare.
Poi ci sono altri prodotti validi , se non , xche la gente li va a cercare ?

BlackBombay

Mostra prima i messaggi di:   

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi