Regolamento della sezione "Elogi e Reclami" 
  • La presente Ŕ un'area a disposizione di tutti gli utenti iscritti al forum LEGNOFILIA ed Ŕ destinata allo scopo di evidenziare pregi, difetti, lagnanze o consensi nella comunicazione, nella conduzione delle transazioni e nel comportamento professionale dei commercianti nei settori legno, utensileria e assistenza varia.

• Gli utenti registrati di LEGNOFILIA potranno esporre i propri commenti in tale area solo se saranno iscritti da almeno un mese e se avranno al loro attivo almeno 20 messaggi postati sul forum.
    I tentativi di aggirare questi vincoli inserendo nel forum dei messaggi "fittizi" al solo scopo di aumentare il contatore verranno sanzionati con la sospensione dal forum per 30 giorni e la cancellazione dei messaggi "fittizi", nonchÚ di eventuali commenti inseriti in questa sezione.

• Nel caso in cui si vogliano esporre lagnanze o reclami nei confronti di un commerciante, l'utente dovrÓ fornire (almeno allo staff) prova provata (es. scontrino, fattura, copia e-mail di ricevuta ordine, ecc.) della reale esistenza di una transazione avvenuta con il commerciante oggetto della critica.

• La caratteristica dell'area "Elogi & Reclami" Ŕ la pubblica denuncia (positiva o negativa che sia) di una transazione o comunque di rapporti commerciali intercorsi con un fornitore di beni e/o servizi.
    Tutte le responsabilitÓ civili e penali su affermazioni mendaci e/o non corrispondenti alla veritÓ ricadranno SOLO ed ESCLUSIVAMENTE
    sull'utente che espone il commento.
    LEGNOFILIA ed il suo staff non si assumono la paternitÓ di nessuna delle affermazioni esposte in quest'area da utenti estranei allo staff.
    Istituendo questa sezione, lo staff di Legnofilia vuole semplicemente fornire agli utenti registrati uno strumento in pi¨ per appianare, pacificamente, eventuali divergenze sorte tra un utente di LEGNOFILIA e una controparte commerciale chiamata in causa.

• E' dovere degli utenti fornire informazioni sugli oggetti della transazione con foto e descrizioni dettagliate, chiare e
    corrispondenti alla loro reale condizione ed esporre in maniera veritiera, corretta e dettagliata tutti i fatti accaduti
    durante la transazione, con eventuali dettagli e commenti sull'etica professionale della controparte.

• In caso di controversie e pareri negativi sarÓ data facoltÓ, al commerciante chiamato in causa, di replicare, sempre
    nell'ottica costruttiva di una reciproca intesa che possa portare ad una soluzione condivisa tra le parti interessate alla transazione.
    A tal fine, lo staff di Legnofilia potrÓ eventualmente farsi da tramite per una convocazione informale del commerciante nel caso in
    cui questo non avesse giÓ un account registrato sul forum.

• Lo staff si riserva il diritto unilaterale di cancellare qualsiasi commento (in parte o nella sua interezza) qualora lo ritenga non conforme
    alle norme succitate o a modificarlo per motivi tecnici senza alcun preavviso.

• E' fatto ESPRESSO DIVIETO per chiunque di esporre commenti e/o rimostranze di qualsiasi natura e/o genere il cui oggetto non sia strettamente legato ad una reale ed accertata transazione commerciale che lo abbia coinvolto personalmente.
    Al trasgressore saranno immediatamente rimossi i messaggi non conformi e, se ritenuto necessario dallo staff, l'account verrÓ sospeso per un periodo di almeno 15 giorni.

• LEGNOFILIA non Ŕ in alcun modo responsabile di eventuali dichiarazioni (su prodotti e/o servizi), acquistati o venduti, che risultino
    essere mendaci o non rispondenti alla realtÓ: in tal caso ogni responsabilitÓ ricade esclusivamente sugli autori delle improprie dichiarazioni.

• E' facoltÓ dello staff di LEGNOFILIA segnalare qualsiasi trasgressione alle regole, procedendo eventualmente all'interruzione del servizio offerto e, se ritenuto necessario, alla sospensione degli account che hanno violato il regolamento.

• Le norme enunciate ai punti precedenti possono, a discrezione dello staff, essere integrate o variate senza alcun preavviso.

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Elogio AntichitÓ Belsito
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Elogio AntichitÓ Belsito 

Vorrei elogiare il negozio antichitÓ Belsito per la loro organizzazione e serietÓ. Giorno 1 Luglio ho fatto un ordine da loro in contrassegno, lo hanno evaso lo stesso giorno e oggi alle 11:30 circa ho ricevuto la merce perfettamente imballata. Sono davvero sorpreso, visto che molti si cullano sul fatto che per le isole un paio di giorni di ritardo sono normali.

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Elogio AntichitÓ Belsito 

confermo in pieno sono seri e celeri

Lo conosco di persona,molto gentile,ogni volta che ci vado lo trovo al telefono che da spiegazioni a qualche cliente.

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePageGalleria Personale 

condivido gli elogi, ed in pi¨ ha un sito chiaro pulito e con ottime spiegazioni

www.nodoatelier.com
www.mtwood.it

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Anche io ottimissime esperienza, una volta mi ha richiamato al telefono per scusarsi per aver sbagliato per aver messo un colorante per tessuti invece di un'anilina (non mi ero avcorto di nulla), ho detto che non importava ma dopo due giorni mi ha mandato l'anilina a casa!

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

confermo velocitÓ del servizio e imballaggio molto curato

Mi aggiungo al coro, arrivato oggi l'ennesimo pacco contenente cera d'api, carnauba, fornello, limonene e lana d'acciaio, veloci, precisi e competenti

Image

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePageGalleria Personale 

sisi confermo anche io
avevo preso il paraloid, gli ho mandato lo screen del bonifico il giovedý che riportava data valuta beneficiario il lunedý dopo, loro hanno spedito subito ancora prima di prendere i soldi... e in tgeoria io ero ancora in tempo ad annullare il bonifico
questa Ŕ fiducia (forse anche troppa) e serietÓ  

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

Noi dobbiamo fare un ordine con la scuola ma son sicuro che ci troveremo bene.    

Mostra prima i messaggi di:   

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi