Info Mp

Info Mp
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Info Mp 

Salve staff.

...la domanda è questa: è possibile avere nella posta elettronica l'avviso di un mp e non vederlo qui nel forum?

...il perchè della domanda riguarda il fatto che stamane svuotando in velocità la Mail di Libero con la coda dell'occhio ho visto l'avviso di un mp ma ormai avevo dato l'ok per cancellare tutto e così se n'è andato anche lui, adesso guardo qui ma niente.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 artista [ Lun 25 Gen, 2021 15:50 ]

Info Mp
Commenti
Messaggio Re: Info Mp 

Se ti è arrivata una notifica di un MP significa che era stato "imbucato" qui, quindi dovresti vedertelo tra i messaggi in entrata.
Sei sicuro che quella che hai cancellato dalla casella email non fosse una notifica vecchia di un MP che avevi già guardato?

Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 hal9000 [ Lun 25 Gen, 2021 15:53 ]

scusate se mi intrometto , potrebbe essere un msg che il mittente ha cancellato prima di esser stato letto sul forum ... perchè casualmente ne avevo inviato uno giorni fa proprio ad @artista , poi vedendo che altri avevano risposto qua sul forum l'avevo cancellato .... dopo lo ri-invio ...

Maurice [ Lun 25 Gen, 2021 16:01 ]

Maurice ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusate se mi intrometto , potrebbe essere un msg che il mittente ha cancellato prima di esser stato letto sul forum ... perchè casualmente ne avevo inviato uno giorni fa proprio ad @artista , poi vedendo che altri avevano risposto qua sul forum l'avevo cancellato .... dopo lo ri-invio ...

Certo, anche quello potrebbe essere: se viene "imbucato" e poi cancellato prima che il mittente lo legga qui, nel frattempo la notifica email è già partita.

hal9000 [ Lun 25 Gen, 2021 16:04 ]

.......    infatti mi pareva proprio fosse tuo mauri ma ormai era andato  

Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 artista [ Lun 25 Gen, 2021 16:05 ]

guarda meglio  

Maurice [ Lun 25 Gen, 2021 16:07 ]