Oggetto: Info Mp
Salve staff. ;-)

...la domanda Ŕ questa: Ŕ possibile avere nella posta elettronica l'avviso di un mp e non vederlo qui nel forum?

...il perchŔ della domanda riguarda il fatto che stamane svuotando in velocitÓ la Mail di Libero con la coda dell'occhio ho visto l'avviso di un mp ma ormai avevo dato l'ok per cancellare tutto e cosý se n'Ŕ andato anche lui, adesso guardo qui ma niente. :oops:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Info Mp
Se ti Ŕ arrivata una notifica di un MP significa che era stato "imbucato" qui, quindi dovresti vedertelo tra i messaggi in entrata.
Sei sicuro che quella che hai cancellato dalla casella email non fosse una notifica vecchia di un MP che avevi giÓ guardato?

Profilo PM  
scusate se mi intrometto , potrebbe essere un msg che il mittente ha cancellato prima di esser stato letto sul forum ... perchŔ casualmente ne avevo inviato uno giorni fa proprio ad @artista , poi vedendo che altri avevano risposto qua sul forum l'avevo cancellato .... dopo lo ri-invio ... :fischietta:

Profilo PM  
Maurice ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusate se mi intrometto , potrebbe essere un msg che il mittente ha cancellato prima di esser stato letto sul forum ... perchŔ casualmente ne avevo inviato uno giorni fa proprio ad @artista , poi vedendo che altri avevano risposto qua sul forum l'avevo cancellato .... dopo lo ri-invio ... :fischietta:

Certo, anche quello potrebbe essere: se viene "imbucato" e poi cancellato prima che il mittente lo legga qui, nel frattempo la notifica email Ŕ giÓ partita.

Profilo PM  
:fischietta: ....... :risata: infatti mi pareva proprio fosse tuo mauri ma ormai era andato :(

Profilo PM  
guarda meglio :fischietta:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1