Oggetto: Le traduzioni di Legnofilia!
Lo staff di Legnofilia è lieto di annunciare che Patrick Leach ha concesso i diritti per la traduzione delle pagine di Patrick's Blood and Gore, una delle risorse più importanti della rete per quanto riguarda le informazioni sulle pialle Stanley vintage!

Speriamo con questo di svolgere un utile servizio per tutti gli appassionati, che ora potranno leggersi le belle pagine di Leach direttamente in italiano, accedendo all'area contenuti di Legnofilia.

Si tratta di un lavoro oneroso, quindi la scelta di quali parti tradurre ricadrà di volta in volta sulle sezioni che trattano i modelli di pialle più interessanti e/o utili per il nostro hobby.

Chiunque volesse dare il proprio contributo alle traduzioni è ovviamente il benvenuto!

Lo staff di Legnofilia

Profilo PM  
Oggetto: Re: Le Traduzioni Di Legnofilia!
Bellissima ed encomiabile iniziativa. Bravi ragazzi! Ma...non fermatevi alle pialle.... :-D

Anche se di pialle non sono un esperto,concordo con Livio!!!
Bella scelta!!
Ora sono ingolfato dal lavoro,ma in futuro,per tradurre,sarei disponibile!!

Ottima iniziativa.

Anche io potrei tradurre qualcosa, certo senza scadenze strettissime.

Proc

Profilo PM  
Oggetto: Ecco I Miei Due Centesimi
Ho fatto una traduzione veloce della parte che riguarda la piccola router plane #271.
Sicuramente è un po' da aggiustare e poi lo stile va uniformato alle traduzioni precedenti, pero' credo che sia un punto di partenza migliore di quello che si può ottenere con google tranlate.
Spero di essere stato d'aiuto.

http://www.supertool.com/StanleyBG/stan14.htm

#271 Router plane, 3"L, 1/4"W, 3/8lb, 1926-1973.